Scuola di Musica, Roma

Martina Cardellini


Martina Cardellini
Nata a Roma nel 1984, ha intrapreso lo studio del pianoforte giovanissima con il M° Raffaella Valente. Si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio di Musica Santa Cecilia di Roma sotto la guida del M° Elisabetta Pacelli.

Perseguendo il suo interesse per l’integrazione sociale e la rigenerazione territoriale ha inoltre conseguito la Laurea Specialistica in Filosofia presso la Università degli Studi di Roma La Sapienza e il Master Internazionale di II livello in politiche ambientali e territoriali per la sostenibilità e lo sviluppo locale presso la Università degli Studi di Ferrara.

Ha seguito in Italia e all'estero masterclass e corsi di perfezionamento in pianoforte tenuti da maestri di fama internazionale quali Mirta Herrera e Arnaldo Cohen.

Dal 2002 sceglie di dedicarsi principalmente alla didattica. Insegna pianoforte e teoria musicale ad allievi privati e presso la scuola di musica per bambini e ragazzi Sound Ciak, dove tiene anche laboratori di propedeutica musicale per i più piccoli. Collabora in qualità di insegnante e direttore artistico con la Summer School internazionale Music on the Hills.
Corsi Tenuti:
Pianoforte

Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto Informativa Privacy.


I Nostri Corsi


Corsi di Pianoforte a Roma Corsi di Chitarra a Roma Corsi di Batteria a Roma Corsi di Violino a Roma Corsi di Canto a Roma Corsi di Tromba a Roma Corsi di Sassofono a Roma Corsi di Fagotto a Roma Corsi di Flauto traverso a Roma
Torna SU
Chat WhatsAppPer saperne di piu' sui nostri Corsi di Musica, non esitate a contattarci! Avvia la Chat su WhatsApp...